S.Teresa di Gallura: che meraviglia
Siamo partiti da Civitavecchia il 22 luglio,dopo aver prenotato via internet nave e casa a s.teresa di gallura.nn eravamo mai stati in sardegna ed è stata una scoperta!
avevamo prenotato con la moby(aveva i prezzi + convenienti)ma per un guasto alla nave(2 moby si sono scontrate!!!!!!!!!!!!!!)ci hanno avvisato che avremmo viaggiato con la...
Siamo partiti da Civitavecchia il 22 luglio,dopo aver prenotato via internet nave e casa a s.Teresa di gallura.Nn eravamo mai stati in sardegna ed è stata una scoperta! avevamo prenotato con la moby(aveva i prezzi + convenienti)ma per un guasto alla nave(2 moby si sono scontrate!!!!!!!!!!!!!!)ci hanno avvisato che avremmo viaggiato con la Snav.La nave era orribile e vecchia e il peggio è stato doverci sorbire un tizio che ha cantato per circa un’ora! a s.Teresa avevamo prenotato una casa in un residence vista mare,poco distante dalla piazza.Ci siamo trovati benissimo e il costo per 2 settimane per 6 persone si è aggirato intorno ai 1500€per l’appartamento.
per chi volesse andare in sardegna credo che s.Teresa sia una meta ideale.Da li infatti siamo andati in corsica,alla maddalena e a porto cervo.
devo dire quest’ultima essere molto vip.Per cui oltre la passeggiata e la visione dei negozi super costosi(solo Gucci.Cavalli,Bulgari,Trussardi ecc…)ha poco da offire,se nn sei milionario! il posto che porterò nel cuore invece e dove tornerò è la spiaggia del relitto,a caprera.Il mare in sardegna è stupendo ovunque,ma qst posto è incantevole(.Qst spiaggia è così chiamata perchè ci sono i resti di una nave).Da segnalare anche la spiaggia Rena bianca antistante s.Teresa,cala pischina,rena di ponente,cala francese e quella del principe.
è stata una vacanza tutta mare sole e relax,dove torneremo sicuramente…Ora si parte per la grecia…Vi faremo sapere!