Route 66: da Los Angeles a Chicago… life is a highway

Il viaggio on the road per eccellenza, sulle tracce della storia del secolo scorso lungo la US Route 66

Partenza il: 10/10/2014
Ritorno il: 25/10/2014

7 ore di volo, la mattina presto atterriamo a Londra, dove rimaniamo due orette, prima di proseguire alle 09:00 alla volta di Milano-Linate. Tutto si svolge quasi senza intoppi, a parte il fatto che quando arriviamo al parcheggio la batteria della nostra automobile è come sempre scarica. Il gentile collaboratore del parcheggio ci aiuta però a far ripartire la vettura. Verso mezzogiorno siamo già in autostrada verso la Valtellina. Una pizza a Morbegno per pranzo e quindi verso le 16:00 arriviamo a casa, accolti a braccia aperte dai nostri cari.

Leggi i Diari di viaggio su Albuquerque
    u.s.a. in viaggio con mamma: 3 settimane, 7 stati, 20 parchi nazionali

U.S.A. In viaggio con mamma: 3 settimane, 7 Stati, 20 parchi nazionali

Il mio terzo viaggio negli U.S.A. lo faccio insieme a mia mamma. Una coppia di viaggiatori abbastanza agli opposti quindi abbastanza...

usa coast to coast: nyc-la

USA coast to coast: NYC-LA

L’esperienza americana nel sud est asiatico, leggasi, la guerra del Vietnam o la american war come la definiscono i Vietnamiti, è la mia...

texas e new mexico, due piacevoli sorprese

Texas e New Mexico, due piacevoli sorprese

Per il nostro nuovo viaggio negli States abbiamo scelto di visitare il Texas e il Nuovo Mexico. Come compagnie aeree in andata abbiamo...

route 66: da los angeles a chicago... life is a highway

Route 66: da Los Angeles a Chicago… life is a highway

usa 2010, dall'atlantico al pacifico

Usa 2010, dall’Atlantico al Pacifico

8000 km on the road in un viaggio auto-organizzato che è costato meno di quanto si possa prevedere. L'organizzazione, miglio dopo miglio,...

viaggio di nozze sulla road 66

Viaggio di nozze sulla road 66

Il nostro viaggio di nozze lo abbiamo prenotato tramite un’agenzia di viaggi, prenotandolo all’ultimo minuto (praticamente 1 settimana...

la mitica route 66 da chicago a los angeles

La mitica Route 66 da Chicago a Los Angeles

Martedi 25 aprile finalmente io, Ale, Manu e Giorgio partiamo dopo mesi di organizzazione alle 09.00 decolliamo da nizza e dopo uno scalo a...