Roma romantica a capodanno

È stato un week end indimenticabile! io e richy per i nostri 4 anni d'amore ci siamo regalati un week end a roma... La mia città preferita in assoluto ( ne ho viste tantissime in europa ma mai belle come la città eterna). Per richy era la prima volta mentre per me la quinta. Siamo giunti a roma alle 12 con e.s. Da milano in prima classe a 39...
Scritto da: Sara 72
roma romantica a capodanno
Partenza il: 31/12/2005
Ritorno il: 01/01/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 500 €
È stato un week end indimenticabile! io e richy per i nostri 4 anni d’amore ci siamo regalati un week end a roma… La mia città preferita in assoluto ( ne ho viste tantissime in europa ma mai belle come la città eterna). Per richy era la prima volta mentre per me la quinta. Siamo giunti a roma alle 12 con e.S. Da milano in prima classe a 39 euro! grazie ferrovie!!! dopo aver lasciato le valigie all’hotel isa 3 stelle(zona castel s.Angelo ma come arredamento almeno un 4 exlusive…Rifinitre di pregio, televisore al plasma accappatoio frette lampada per abbronzarsi, letto con spalliera reclinabile per leggere il tutto in legno e vetri e la doccia con idromassaggio) . ci siamo diretti immediatamente a piazza navona a comprare la calza della befana e a mangiare Da tonino in via del governo vecchio… Cucina spartana ma casareccia ottimi prezzi! successivamente con la pancia piena ci siamo diretti ai musei vaticani e senza fretta e senza coda siamo entrati in un luogo meraviglioso quale la cappella sistina vero gioiello dell’umanità…

la sera di capodanno l’abbiamo trasconsa a zonzo per campo dei fiori fontana di trevi, piazza di spagna piazza del popolo. A mezzanotte abbiamo guardato roma dal pincio e romanticissimo abbiamo brindato al nuovo anno 2006.

la domenica abbiamo visto tutta la roma imperiale..Volevamo fare la foto di rito alla bocca della verità ma c’era una schiera di giapponesi… Da far perdere il treno del ritorno! grazie roma, grazie romani per la vostra familiarita e gentilezza, grazie a michelangelo per l’opera omnia che ha compiuto, e grazie al mio amore perchè è stato un compagno di viaggio instancabile e dolcissimo!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche