Rodi: una vacanza indimenticabile

Ciao. Se siete capitati su questo itinerario è perchè forse volete qualche consiglio sulla Grecia e in particolare su RODI. Posso iniziare col dire che i miei commenti sono tutti positivi e che questa splendida isola vi incanterà come ha fatto con noi. Io e mio marito Roberto siamo partiti il 4 agosto da bergamo per le nostre tanto attese ferie...
Scritto da: loredanaDICA
rodi: una vacanza indimenticabile
Partenza il: 04/08/2007
Ritorno il: 18/08/2007

Io e mio marito Roberto siamo partiti il 4 agosto da bergamo per le nostre tanto attese ferie estive, con EDEN viaggi. Dopo 2 ore e 20 di volo abbiamo raggiunto l’isola e poi il LINDIAN GULF HOTEL a VLicha.Abbiamo trascorso 2 settimane stupende all’insegna del relax e non solo. Abbiamo noleggiato privatamente una matiz per 5 gg e un liberty per 6 gg. I prezzi non sono eccessivi e grazie a loro abbiamo girato tante spiagge e visto luoghi indimenticabili. Tra le spiagge più belle: LINDOS, GOLDEN SAND, TSAMBIKA (un po’ deludente e mitizzata la baia di Antony Queen).

Da vedere assolutamente Prassonissi (l’incontro dei due mari). LINDOS E RODI (soprattutto la città vecchia) da visitare più volte sia di giorno che di sera.Per un po’ di vivacita’ notturna c’è Faliraki con i suoi locali (ricorda un po’ RImini).

Il clima è sempre stato ottimo (mai una nuvola, sole caldissimo ma venticello costante). La permanenza al LINDIAN GULF HOTEL è stata buona: si mangia decisamente bene e il ristorante principale vista mare è una tra le cose che non dimenticherò mai. Pochi commenti insomma per consigliare una vacanza a Rodi. Buon viaggio a chi sta per partire allora..! p.S: Roberto ti amo..Questa vacanza non la dimenticheremo mai.!