Roatan l’isola dei delfini

Ciao siamo Fabrizio e Manuela siamo appena tornati da Roatan l isola dei delfini e dico questo perche'e'una sensazione meravigliosa viverla e la consiglio a tutti. Facile da prenotare se andate al divino Henry Morgan villaggio club bello, riservato ,animazione sempre presente con spettacoli giochi, diving. Consiglio a tutti di portare l olio per...
Scritto da: Fabrizio Malgarini
roatan l'isola dei delfini
Partenza il: 02/07/2005
Ritorno il: 16/07/2005
Ciao siamo Fabrizio e Manuela siamo appena tornati da Roatan l isola dei delfini e dico questo perche’e’una sensazione meravigliosa viverla e la consiglio a tutti.

Facile da prenotare se andate al divino Henry Morgan villaggio club bello, riservato ,animazione sempre presente con spettacoli giochi, diving. Consiglio a tutti di portare l olio per i mosquitos(fastidiosi) altre escursioni da non perdere il tour dell isola a stretto contatto con pappagalli scimmie pesci ect e’un posto da esplorare visto la quantita di vegetazione che esiste.

Fuori dal villaggio c’e’ West end con pub birrerie ma a Coxen Hole (dove c’e’ l’aereoporto)ci sono dei mercati molto interessanti.

La cosa piu’importante e’andare all orfanotrofio e’molto significativo e portategli AFFETTO anche per 10min,vi sentirete Meglio.

Che dire spero che vi divertirete e buone vacanze a tutti sull isola dei Delfini