ROATAN “Henry Morgan”
Abbiamo apprezzato la bellezza del posto, soprattutto il mare con i suoi fondali e la spiaggia che permette bellissime passeggiate.
Abbiamo vissuto inoltre l’esperienza dell’incontro con i delfini “DANA” era il nome delle femmina di 3 anni incontrata, ed è stato fantastico. Il villaggio è nel complesso molto bello, ottima cucina, molto curata, camere spaziose ma a volte troppo rumorose. Per quanto riguarda i Sun Flies sono piccoli moscerini che quasi non sui vedono e vivono in spiaggia nelle prime ore del mattino ed al pomeriggio verso le 16,30.
Unico rimedio è portarsi dall’italia dell’olio Jonsons per bambini o dell’olio di cocco che impedisce le punture di questi insetti.
Comunque non sono proprio insopportabili, basta entrare in acqua che non verrete punti.
Un consiglio a tutti coloro che sono indecisi e di approfittare ora che l’isola non è ancora presa di mira dal turismo di massa per gustare ancora le bellezze del luogo e non trovare il turismo frenetico.
Vale proprio la pena. E’ stata una vacanza magnifica che noi cui siamo spassati alla faccia di Anna e Carlo che non hanno voluto venire.
Ciao A tutti.