Roatan 5

Siamo stati a Roatan al villaggio IGV e siamo rimasti affascinati da quaest'isola stupenda. Fortunatamente il tempo è stato sempre bello e le sandfly non ci hanno creato nessun particolare problema se non il fastidio di essere sempre un pochino "unti" dall'olio. L'esperienza con i delfini penso sia una cosa indimenticabile e la cucina del...
Scritto da: Lucia Medici
roatan 5
Partenza il: 30/05/2003
Ritorno il: 06/06/2003
Siamo stati a Roatan al villaggio IGV e siamo rimasti affascinati da quaest’isola stupenda.

Fortunatamente il tempo è stato sempre bello e le sandfly non ci hanno creato nessun particolare problema se non il fastidio di essere sempre un pochino “unti” dall’olio.

L’esperienza con i delfini penso sia una cosa indimenticabile e la cucina del villaggio merita un 10 e lode! Eravamo un po’ titubanti visto tutto quello che si sente in merito a questa destinazione, ma devo dire che ripartirei domattina!!!! Lo consigliamo vivamente a tutti e speriamo di ritornarci presto!