Riviera Maya 2

riviera maya 2
Partenza il: 08/03/2005
Ritorno il: 16/03/2005
Ciao a tutti , siamo appena tornati dal Messico e per la precisione dalla riviera maya (Quintana), abbiamo alloggiato in un villaggio splendido meraviglioso con un ottimo servizio all inclusive e una cucina fantastica, per non parlare della profesionalità e della grande disponibilità della bellissima ragazza della Sprintour (Giada) presente sul posto , il villaggio è il Barcelo Maya situato tra Playa del Carmen e Akumal-Tulum , quindi ottimo punto di patenza per le varie escursioni da effettuare.Noi siamo stati 9 gg e 7 nn troppo poche per godersi sia il mare sia la storia ed il paesaggio di quella interessantissima terra,comunque i nostri 1500 km li abbiamo fatti ugualmente(alla faccia di chi dice che se vai in vacanza nei villaggi giri poco) visitando un fantastico paradiso naturale che è Rio Lagartos (Yuchatan)un fiume di acqua salata popolato da tantissimi animali che da noi potrai vedere giusto su i documentari(fenicotteri rosa , coccodrilli, pellicani ecc ecc.) visitati inoltre le saline dove immergersi equivale a sensazioni nuovissime.Subito dopo aver effettuato un sufficiente pranzo in un ristorante del luogo abbiamo visitato un sito archelogico Maya e un villaggio Maya dei nostri tempi dove dei bambini dolcissimi vi attendono con ansia aspettando da voi regali tipo penne cappelli caramelle ecc.Ecc..,un paio di giorni più tardi siamo stati a Chichen Itza (Yuchatan)uno dei più importanti siti Maya presenti nel Messico(bellissimo).IL mare … Beh bellissimo …Unico rimpianto altri sette giorni!!!