Ritorno a mauritius veraclub non andate ad est

Ciao dopo tanti viaggi decido di tornare a Mauritius dopo 9 anni!!!La prima volta ho fatto il turista fai da te a Trou aux Biches in agosto vacanza ottima sotto tutti i punti di vista....ora torno con mia moglie e colgo l'occasione di visitare la costa est...gravissimo errore se non siete masochisti non andate! Ho alloggiato al Veraclub Le Grand...
Scritto da: maui79
ritorno a mauritius veraclub non andate ad est
Partenza il: 23/07/2007
Ritorno il: 07/08/2007
Ciao dopo tanti viaggi decido di tornare a Mauritius dopo 9 anni!!!La prima volta ho fatto il turista fai da te a Trou aux Biches in agosto vacanza ottima sotto tutti i punti di vista…Ora torno con mia moglie e colgo l’occasione di visitare la costa est…Gravissimo errore se non siete masochisti non andate! Ho alloggiato al Veraclub Le Grand Sable un buon Hotel ma non aspettatevi nulla di che…A mio giudizio e’ un buon 3 stelle nulla di piu’…E’ molto isolato quindi o prendete un taxi o rimanete li non passano nemmeno autobus su quel tratto di costa…Il mare e’ bello ma pessimo per lo snorkelling ed infine la cosa peggiore il tempo…Chi ha costruito l’hotel ha pensato solo a $$$ pessima esposizione vento dalla mattina alla sera come la bora di Trieste quindi nuvole e pioggia tutto il giorno…Si che in questo periodo e’ inverno ma alle 3 del pomeriggio i piu’ temerari erano in spiaggia con le maniche lunghe…Sono stato qualche volta sulla costa ovest e dopo 40 minuti di taxi sembra essere su di un altra isola!!! Ma tutti i giorni non ci si puo’ spostare quindi vi consiglio vivamente di non andare ad est! Il tempo pioggia o sole e’ una roulette dappertutto ma il vento in quella zona c’e’ sempre e’ caratteristica quindi sconsiglio vivamente ameno che vi accontentate di fare 10 ore di aereo per fare il bagno 4 volte per forza e con il rischio di ammalarvi!!! Dovrebbero cambiare il nome all’ hotel…Invece di Le Grand Sable sarebbe meglio Le Grand Vent piu’ appropriato…