Ritempramento

Complesso S.Bernardin, di cui fanno parte: GRAND HOTEL EMONA *****; HOTEL HISTRION****; APARTMAJI VILA BARCA****; HOTEL VILE PARK***/** la mia scelta è caduta sull'HISTRION, e questo è quello che si legge sul deplian, costruzione moderna di 3 piani, nel centro del complesso, circondata dal mare col proprio piccolo porto. 273 camere, tutte con...
Scritto da: Giovanni La corte
ritempramento
Partenza il: 09/08/2003
Ritorno il: 16/08/2003
Complesso S.Bernardin, di cui fanno parte: GRAND HOTEL EMONA *****; HOTEL HISTRION****; APARTMAJI VILA BARCA****; HOTEL VILE PARK***/** la mia scelta è caduta sull’HISTRION, e questo è quello che si legge sul deplian, costruzione moderna di 3 piani, nel centro del complesso, circondata dal mare col proprio piccolo porto. 273 camere, tutte con balcone, bagno/WC, TVSAT, minibar, telefono, piscina, sala riunioni, ristoranti, lobby bar, discoteca.

Questo è quello che abbiamo trovato, costruzione risalente al periodo degli anni sessanta, settanta, è vero c’è il porto, 273 camere con tutti i confort tranne quello più importante: l’aria condizionata, circondata dal mare è vero, ma con scogli pericolosissimi e acqua alta subito dopo, per tutta la settimana siamo stati in piscina al chiuso.

Ristorante mediocre, discoteca non siamo mai riusciti a capire se c’era oppure no, cosi la sera andavamo a Portorose lungomare.

Ora non voglio essere negativo in tutto, una cosa positiva l’abbiamo trovata: un complesso di piscine veramente da 5 stelle, questo a salvato in parte le nostre minivacanze.

ciao ciao