Rio gay

Eccoci pronti per il Brasile..... Stiamo brindando con la solia bottiglia di Veuve Clicot la sera prima della partenza.... L'adrenalina è a mille.... Si va a RIO!!! Volo Iberia via Madrid e atterraggio all'areoporto internazionale di Rio. Già alla dogana (coda pazzesca) iniziamo a sentire le vampate di caldo... E inizia la goduria... Ci saranno...
Scritto da: Massimo Brambilla
rio gay
Partenza il: 26/12/2002
Ritorno il: 05/01/2003
Eccoci pronti per il Brasile… Stiamo brindando con la solia bottiglia di Veuve Clicot la sera prima della partenza… L’adrenalina è a mille… Si va a RIO!!! Volo Iberia via Madrid e atterraggio all’areoporto internazionale di Rio. Già alla dogana (coda pazzesca) iniziamo a sentire le vampate di caldo… E inizia la goduria… Ci saranno almeno trenta gradi… È l’ora di spogliarsi!! Via giaccavento, via il maglione e rimaniamo solo in maglietta… Che figata!! Prendiamo un taxi e ci facciamo portare al nostro hotel… Royalty Copacabana (è un tre stelle superiore)… Niente male… Rua Toleneros… Due strade dietro l’avenida di copacabana… Centrale e non molto dispendioso.

Subito in spiaggia… Abbimo un po’ di timore ad andare in giro da soli (io ed il mio fidanzato) viste le voci che circolano su Rio (criminalità, gente delle favelas etc.)… NIENTE DI PIù FALSO!!! E’ una meraviglia, la gente si fa gli affari suoi e nessuno si preoccupa di rompere le scatole. La spiaggia di copacabana è enorme… Uno spiaggione meraviglioso con la gente che gioca a pallone, si abbronza, fa il bagno o semplicemente fa “le vasche” su e giu per la spiaggia. Che favola! E per tutti i turisti gay qualche informazione in più! La spiaggia più bella e famosa per l’avvenenza dei maschietti (dei boni da paura) è ed Ipanema davanti Rua Farme de Amoedo… Si chiama Posto 8 (in Brasile le spiage sono numerate) vi stupirete per le quantità di bei ragazzi che ci sono… Tutti palestrati dal nero nero al biondo con gli occhi azzurri… Da perdere la testa.

Altrimenti c’è la spiaggia gay di copacabana (giusto davanti al Gran Hotel Copacabana) che è più normale… Nel senso che la gente è meno palestrata e ci si può rilassare di più e godersi in pace la spiaggia (ad Ipanema di rilassarsi in mezzo a tutti quei bonazzi non se ne parla propio).

RISTORANTI: assolutamente da non perdere è il PORCAO di nostra signora di Copacabana è a sef service… Mangi fino a scoppiare e spendi solo 10 dollari (bevande incluse). Attenzione perché invece il porcao di Ipanema è con i camerieri e costa una cifra!!!! (sui 40 dollari a testa).

E la sera per tutti gli amici etero andate assolutamente all’HELP sul lungomare di Copacabana, mentre per gli amici Gay non potete perdervi la discoteca LE BOY (sponsorizza anche gli ombrelloni ad Ipanema). E’ solo per uomini e sembra di entrare in un film dove sono tutti belli e disponibili… Però attenzione!!!!… La maggior parte sono marchette!!! Comunque sia Rio è una meraviglia per tutti etero o gay che siate.

Andateci tutti tranquillamente e vedrete che il divertimento è assicurato.

P:S: Ultimo consiglio… Se potete andateci senza fidanzato/a altrimenti potrete solo guardare come ho fatto io!!!!!!!!!!!!