Rigenerarsi a cayo largo

rigenerarsi a cayo largo
Partenza il: 10/02/2005
Ritorno il: 19/02/2005
Un anno duro, le vacanze estive saltate per motivi lavorativi e dal punto di vista affettivo: una tragedia! La mia migliore amica raccoglie brandelli di me e propone una vacanza! Abbiamo vagliato 1000 ipotesi e poi abbiamo scelto: CUBA, e nello specifico Cayo Largo, Eden Village. Non potevamo fare scelta migliore! Il primo giorno è stato tragico, a causa di una perturbazione proveniente dall’America abbiamo trovato tempo grigio, lofio come lo chiamo io, e una temperatura di 10 gradi… Dopo lo sconforto e qualche lacrimuccia mia, il sole ha avuto il sopravvento sulle nuvole… E’ stata una vacanza splendida, a base di mare, relax, salsa, moijto e… Noi abbiamo alloggiato all’Isla del Sur, camere esteticamente spartane, ma complete, animazione discreta, ma divertente. Oscar poi è di una simpatia… La spiaggia di fronte al villaggio non l’abbiamo goduta molto, ogni mattina prendevamo o il trenino e la barca per andare a Playa Sirena o Playa paraiso; lì la spiaggia è di borotalco e il mare cristallino Da vedere anche le piscine naturali al largo di Cayo Rico. Se l’escursione col villaggio vi sembra cara, vi consiglio di farvi portare in barca da qualche pescatore del luogo e di farvi cucinare in barca l’aragosta appena pescata. Impagabile sorseggiare cuba libre e mangiare aragosta tra le stelle marine nelle piscine naturali!!! Ora ho un favore da chiedere a chi andrà a Cayo Largo: durante la mia vacanza ho perso al testa per Mario, un ragazzo cubano meraviglioso… Ma ahimè sono in crisi, io ricevo le sue lettere, ma lui non riceve le mie. Dicono che bloccano la posta in entrata!!!! Se qualcuno va a Cayo Largo, anche non all’Eden Village, se mi manda una mail, gli do una lettera da recapitare al mio amore impossibile… Grazie VALE