Relax e divertimento a Djerba

T.O: VERATOUR Villaggio: VERACLUB NEGRESCO Dopo aver letto non so quanti consigli per la meta estiva... Finalmente tutti e 6 eravamo d'accordo: DJERBA! Bellissima la spiaggia bianca e fine, piena di conchigliette, un po' delusa dal fatto che il mare anche se azzurrino è poco trasparente e con molte alghe... E delusa dalla temperatura che alcuni...
relax e divertimento a djerba
Partenza il: 25/08/2002
Ritorno il: 01/09/2002
T.O: VERATOUR Villaggio: VERACLUB NEGRESCO Dopo aver letto non so quanti consigli per la meta estiva… Finalmente tutti e 6 eravamo d’accordo: DJERBA! Bellissima la spiaggia bianca e fine, piena di conchigliette, un po’ delusa dal fatto che il mare anche se azzurrino è poco trasparente e con molte alghe… E delusa dalla temperatura che alcuni dicono molto alta, non è vero! noi abbiamo fatto un’escursione in un’isoletta deserta su un veliero… Abbiamo visto i delfini, abbiamo pescato il nostro pranzo e servito insieme ai nostri amici tunisini, simpaticissimi davvero! Abbiamo visto Midun con un escursione non programmata dal T.O., siamo andati a cavallo per le viette sterrate e accompagnate da piante di fichi d’india, abbiamo assistito a un matrimonio berbero e ci siamo divertiti come pazzi a parlare con tunisini coetanei a noi per un giorno intero a soli 10 euro! Ai mercatini se vi chiedono un prezzo voi ditegli che lo acquistate per 1/10 del prezzo, sarà vostro! Djerba è ideale a chi piace l’estate, la tranquillità, e la semplicità senza allontanarsi troppo dall’italia (un’ora e mezza di volo) il mio giudizio finale? Voto per Djerba: 8 Voto per il villaggio Veratour: 8