Relax a maiorca

Abbiamo soggiornato nell'hotel "VIVA CALA MESQUIDA SUITE" situato a nord ovest dell'isola di Palma. Ottima struttura in tutti i sensi; un quattro stelle che ne merita una quinta per tutti i servizi offerti. le camere "junior suite" erano ben arredate, spaziose, confortevoli e con grande terazzo. Nel bagno abbiamo trovato la doccia e la vasca...
Scritto da: Paola Daverio
relax a maiorca
Partenza il: 01/08/2004
Ritorno il: 08/08/2004
Abbiamo soggiornato nell’hotel “VIVA CALA MESQUIDA SUITE” situato a nord ovest dell’isola di Palma.

Ottima struttura in tutti i sensi; un quattro stelle che ne merita una quinta per tutti i servizi offerti. le camere “junior suite” erano ben arredate, spaziose, confortevoli e con grande terazzo. Nel bagno abbiamo trovato la doccia e la vasca idromassaggio. Cucina molto curata e variata in formula mezza pensione + brunch.

Animazione molto soft.

Unico neo: la presenza di molti turisti tedeschi e l’affollamento della spiaggia, cala mesquida, che si trova a trecento metri. Il posto è assolutamente tranquilli, e se si cerca vita mondana e locali bisogna arrivare a Cala Ratjada (11 km) – regno incontrastato dei tedeschi – con auto a noleggio e taxi.

L’hotel è venduto da alpitour, ventaglio e teorema.

Noi siamo partiti con Teorema: ottimo il volo con Volare, inesistente l’assistenza della Teorema, specialmente nel viaggio di ritorno.

Voto 10 paolaesandro