Relax a El Quseir: Movenpick Resort

Ciao a tutti, io e il mio fidanzato siamo tornati ieri da El Quseir e sono qui proprio perchè, cosìccome tursiti per caso aiuta a me nelle scelte delle destinazioni, spero di poter dare qualche utile consiglio a qualche viaggiatore. E' la quarta volta che vado in Egitto perchè credo che il rapporto qualità/prezzo per un'amante del mare come me...
Scritto da: elidas
relax a el quseir: movenpick resort
Partenza il: 03/06/2007
Ritorno il: 10/06/2007

E’ la quarta volta che vado in Egitto perchè credo che il rapporto qualità/prezzo per un’amante del mare come me sia il migliore. Il Movenpick Resort è un hotel a 5 stelle di gestione svizzera bellissimo. Ad esempio io adoro le strutture “a casetta”e cioè al posto del solito casermone di struttura tanti bungalow e così è strutturato il Movenpick; che poi vi chiederete cosa cambia e infatti non cambia nulla perchè gli alberghi belli in Egitto sono tutti molto belli… Però come estetica mi sembrano più graziose le casette e più riservate.

Cucina ottima e molto varia soprattutto grazie ai 7 ristoranti che all’inizio possono anche confondere un pochino perchè uno è a pagamento, uno gratis, uno che costa poco..Ma è tutto facilissimo da capire una volta che si è là. Ad esempio noi siamo andati per ben 2 volte nel ristorante di pesce dove con 10 euro a testa (ogni volta ovviamente) abbiamo mangiato filetto di aragosta, spiedino di gamberoni e molto altro e cucinato in maniera impeccabile con tavolinoi attrezzati sulla spiaggia con musica dal vivo.

L’ animazione non esiste però ad esempio per me è un punto favorevole perchè io non amo animatori che ti trascinano nei giochi ma la tranquillità. Acqua calda, spiaggia favolosa, barriera molto ricca, due piscine, parte riservata ai massaggi con palestra e jacuzzi…Insomma lo raccomando vivamente soprattutto per chi ha bisogno di una vacanza di relax e pace!