Reef oasis… Si, grazie!
Il viaggio è stato breve e piacevole.
Arrivati al villaggio, muniti del braccialetto, siamo andati subito in camera: non molto grande, nè molto piccola…Un balconcino con affaccio in giardino…Cassaforte…Frigo (a pagamento)…Tv…
aria condizionata (funzionante con la chiave inserita).
Il Reef Oasis e’ dotato di numerosi bar…N. 3 ristoranti…Un punto snack sulla spiaggia strepitoso…5 piscine e diverse attività sportive.
La formula all inclusive ti consente di poter bere e mangiare quando e quanto vuoi…
Ovunque ci sono bibite, ciambelle, pizze,…Il tutto al di fuori degli orarai previsti per il pranzo e la cena.
Il personale di servizio (locale) è disponibile e socievole; gli animatori (va ricordato che il loro è un lavoro) sono piacevoli e non invadenti…Poi sta a te decidere se prendere parte alle diverse attivita’…Noi siamo diventati amici di tutti!!!!! Uscendo dal REEF, c’è un centro commerciale enorme con annessi bazar, cinema, discoteca ed altri ristoranti (naturalmente a pagamento…La formula all inclusive non comprende certo tutti gli esercizi di sharm!!!).
E poi spesso con il taxi (euro 5,00) siamo andatia Namabei e Sharm vecchia! Inoltre ci sono le escursioni: ad esempio noi abbiamo fatto la cammellata nel deserto con cena e balli sotto le stelle!!!! Bellissimo…È a pagamento, ma ovunque le escursioni non sono comprese!!!! Per quanto riguarda gli spettacoli serali e le commedie in teatro, i ragazzi sono stati sempre molto bravi e divertenti…La disco iniziava dopo il piano bar (la piscina colombo era sempre pienissima!).
Credo che la cosa piu’ bella in vacanza sia lo spirito…L’entuasiasmo, anche per le piccole cose, e la voglia di divertirsi….
A noi è dispiaciuto partire! Sicuramente ritorneremo presto anche perchè il mare e’ bellissimo ed il Reef ha la spiaggia con la barriera corallina più bella della zona.