Questa pazza pazza Londra con i pazzi pazzi amici!

Ciao sono Claudia. Siamo tornati da poco da Londra bellissima fantastica carissima..io mio marito Alberto Leonardo Annalisa Francesco Carol Fofò Marilena Caterina Ivan Felice Valentina e Francesca. Partiamo con la mitica Ryanair alle 21 da Lamezia Terme atterriamo a Stansted alle 23.30 ora Londinese x la modica cifra di 55euro a/r e dopo...
Scritto da: clariv
questa pazza pazza londra con i pazzi pazzi amici!
Partenza il: 12/01/2007
Ritorno il: 15/01/2007
Viaggiatori: in gruppo
Ciao sono Claudia. Siamo tornati da poco da Londra bellissima fantastica carissima..Io mio marito Alberto Leonardo Annalisa Francesco Carol Fofò Marilena Caterina Ivan Felice Valentina e Francesca. Partiamo con la mitica Ryanair alle 21 da Lamezia Terme atterriamo a Stansted alle 23.30 ora Londinese x la modica cifra di 55euro a/r e dopo un’interminabile fila di controllo prendiamo un bus 9sterline fino in albergo..L’albergo è l unica cosa negativa perchè brutto piccolo e abbastanza sporco al contrario la sua posizione collegata bene con tutto King Cross. Dopo una bella dormita di buon ora iniziamo a conoscere la città non fredda andiamo tutti a Westminister bellissima incantevole! Dopo aver visitato i magazzini Harrod’s inavvicinabili facciamo un giro a Kensinthon bellissime case e quartieri..La sera a Piccadilly Circus trapiena di gente di tutti i tipi dal normale allo stravagante..Il cibo è carissimo ci siam dovuti accontentare dei famosi hot dog (fiuto eccezionale di Ivan)…O al Mac. Il cambio della guardia è stato fantastico c’era anche William con la fidanzata, il mercato di Candem altrettanto. AH dimenticavo la chiesa St. Paul dove si è sposata L.Diana grandissima bellissima emozionante..Vorrei tornare un giorno magari con mio figlio visto che sono al 7° mese di gravidanza..Saluti questa pazza pazza ma simpatica compagnia..E ringrazio mio marito che amo tanto tanto e che mi ha permesso di vedere Londra al 6° mese di gravidanza senza nessuna paura…Baci Claudia