Quattro giorni di relax a Naxos

Itinerario e informazioni utili a Naxos, per una breve pausa di relax

Prima di partire, non dimenticate di prendere un ricordo di questo viaggio! Potrebbe farvi piacere acquistare un paio di sandali greci fatti su misura: da Pagonis Greek Sandals (Old Post Office Street, @pagonisgreeksandals) potrete scegliere il modello che più vi piace. Sulla base delle caratteristiche del vostro piede e dei vostri gusti, verrà poi realizzato in pochissimi giorni.

naxos

Leggi i Diari di viaggio su Grecia
    quattro giorni di relax a naxos

Quattro giorni di relax a Naxos

Quattro giorni di relax a Naxos Itinerario e informazioni utili a Naxos, per una breve pausa di relax.L’isola di Naxos è la...

peloponneso tra storia e mare

Peloponneso tra storia e mare

Vacanze in Grecia... è sempre un grande, immenso, gigante Sì! Soprattutto quando si ha a disposizione una macchina, una settimana di...

il nostro grande ritorno in grecia, tra il bellissimo mare di lefkada e l’emozione di meteore in tessaglia

Il nostro grande ritorno in Grecia, tra il bellissimo mare di Lefkada e l’emozione di Meteore in Tessaglia

Finalmente dopo circa due anni di stop, si ricomincia a viaggiare e decidiamo di ritornare a visitare la Grecia (la nostra ultima volta in...

zante seen by my eyes

Zante seen by my eyes

Perdendosi tra ulivi e vigneti, curva dopo curva arrivi al mare, accolto dalle sacre sponde frastagliate, imponenti e incantevoli. I...

nel dodecaneso, tra passato e presente

Nel Dodecaneso, tra passato e presente

Siamo tornati a Rodi. L’isola non sarebbe stata la meta principale ma un soprattutto un transito per raggiungere via mare altre isole...

due settimane a naxos (cicladi)

Due settimane a Naxos (Cicladi)

NAXOS by Rosella & Edoardo: 2 settimane di esplorazione, sole, mare, riposoInnanzitutto i doverosi ringraziamenti ai Turisti per...

due settimane di mare a creta

Due settimane di mare a Creta

Due settimane a Creta24 giugno - 8 luglio 2022Partecipanti: io e FrancaPrologoCon la situazione Covid che non è...

corfù, isola diversa

Corfù, isola diversa

Corfù è forse la meno bella delle Isole Greche visitate, tuttavia interessante e con spunti notevoli che hanno reso la vacanza gradevole...

rodi, buona la prima e anche le altre nove

Rodi, buona la prima e anche le altre nove

Dopo 2 ore che "traffico" su internet cercando voli (lievitatissimi come costo), coincidenze e trasferimenti per raggiungere un paio di...

week end a preveza

Week end a Preveza

Weekend a Preveza, una perla dello Jonio. 27 Maggio 2022, venerdì. Volo economico (Ryanair) Fiumicino –  Aktio AR a 32 euro, acquistato...