Purmamarca: consigli e itinerari di viaggio

puna argentina, un altopiano andino dalle mille sfaccettature

Puna Argentina, un altopiano andino dalle mille sfaccettature

Il mio primo viaggio con avventure nel mondo. Il mio primo viaggio, non di lavoro, al di fuori dell'Europa: Argentina. In particolare il...

tour dell'argentina

Tour dell’Argentina

12.08.2018 Domenica mattina arrivo a Buenos Aires con volo Alitalia da Roma. Trasferimento all’aeroporto Aeroparque e volo per...

l'argentina che non ti aspetti: il noa

L’Argentina che non ti aspetti: il NOA

Due anni fa, il mio compagno Luciano ed io abbiamo fatto un viaggio di esattamente cento giorni in Argentina: approfittando...

tour dell’argentina: dalla troppo sospirata terra del fuoco al più affascinante nord

Tour dell’Argentina: dalla troppo sospirata Terra del Fuoco al più affascinante nord

Se vi piace la natura, l’Argentina offre tantissimo, se vi piace la carne, l’Argentina è il posto che fa per voi, se volete spendere...

argentina e patagonia on the road

Argentina e Patagonia on the road

“L’italiano non è un turista, è parte dell’Argentina. L’argentino è un italiano che parla spagnolo”. ...

primavera nordargentina

Primavera nordargentina

Lasciano la stazione, Federico e Roberta, alle ore 21.30 per viaggiare tutta la notte su un bus di prima classe. Già sono consapevoli che...

nordovest argentino

Nordovest argentino

Vedo che in generale il nordovest argentino non é conosciuto e vale realmente la pena visitarlo. Da Salta a jujuy e da Jujuy a Humahuaca...