Punta cana

Quest´anno io e ciro, il mio boyfriend, abbiamo faticato non molto a scegliere dove andare in vacanza. Viviamo a berlino, in germania e abbiamo la fortuna di avere anche delle offerte molto migliori rispetto all´italia. alla fine abbiamo deciso di andare a punta cana nella repubblica dominicana. Abbiamo chiesto e ottenuto preziose info da...
Scritto da: kemalpasovic
punta cana
Partenza il: 21/05/2005
Ritorno il: 03/05/2005

alla fine abbiamo deciso di andare a punta cana nella repubblica dominicana. Abbiamo chiesto e ottenuto preziose info da valentina clerici vostro punto di riferimento per questa meravigliosa isola. Abbiamo trovato un volo berlino punta cana per 299 euro con la ltu, ottima compagnia tedesca. Abbiamo soggiornato al barcelo bavaro resort per 445 euro a persona a.I. Pre 13 notti.

ci avevano detto che avremmo trovato brutto tempo ma al di la´ dei primi due giorni,pioggia nel pomeriggio,il tempo e´ stato bellissimo. Appena arrivati ci hanno sistemato al casino, uno dei 4 hotel a 4stelle.La camera non ci piaceva e ce l´hanno subito cambiata.Devo dire che il personale alla reception delcasino e´ molto lento e maleducato. Dopo due giorni ci siamo fatti trasferire al caribe perche´ la notte non riuscivamo a dormire. Al caribe ci siamo trovati molto bene. In tutta la struttura barcelo si mangia bene e sopratutto si beve… .La playa e´ meravigliosa, l´acqua del mare bellissima e sopratutto calda. Il mare e´ sempre stato tranquillo perche´ protetto dalla barriera corallina.

vorrei ringraziare i ragazzi dell´ animazione :Leuri,wendi,teresa e tutti gli altri.

questi ragazzi si fanno in mille per far divertire i turisti.

al bar del caribe,quello accanto del teatro trovate angela, una simpatica barrista . La sera ci sono molti spettacoli anche se il tropicalissimo batte tutti.

un complesso quello del bavaro veramente molto bello.Per quelli della notte ci sono due disco.Una nota dolente,fuori dal villaggio non ci sono grandi cose.Punta cana purtroppo e´ solo per turisti e quindi comprare anche dei semplici regalini e´ molto costoso.Per tutti quelli che vogliono andare al barcelo noni siamo disponibili per tutte le info che desiderate.