Punta Cana al Majestic Colonial

Finalmente io (giuseppe) e la mia ragazza abbiamo fatto il nostro primo viaggio "vero" e abbiamo optato per la Rep. Dominicana che ci ispirava molto.Siamo partiti da Roma con con la blupanorama con 2 ore di ritardo ma tutto è andato bene viaggio perfetto, per quel che riguarda il volo, anche se i posti in aereo erano un pò stretti.Appena...
Scritto da: peppe23
punta cana al majestic colonial
Partenza il: 24/07/2006
Ritorno il: 02/08/2006
Finalmente io (giuseppe) e la mia ragazza abbiamo fatto il nostro primo viaggio “vero” e abbiamo optato per la Rep. Dominicana che ci ispirava molto.Siamo partiti da Roma con con la blupanorama con 2 ore di ritardo ma tutto è andato bene viaggio perfetto, per quel che riguarda il volo, anche se i posti in aereo erano un pò stretti.Appena arrivati, nonostante siamo partiti con 30 gradi da Roma, la prima cosa che ci ha colpito è stato il caldo umido e soffocante…Subito immersi nella natura dell’aeroporto di La Romana siamo partiti con il nostro rappresentante del tour operetor e dopo 1 ora e 30 minuti siamo arrivati al villaggio: il Majestic Colonial di Punta Cana.Bellissimo e maestoso in tutto il suo splendore il villaggioci lasciato di stucco…Veramente grande, bello e pulitissimo.Al secondo giorno dopo aver visitato la nostra zona abbiamo iniziato le prime escursioni (3) : Snorkling con gli squali nutricee le razze grige giganti oltre ad un giro sulla barriera corallina; visita a Saona con le lance veloci e il bagno insieme alle stella marine giganti; Gip safary addentrati nelle piantagioni di tabacco e nella foresta subtropicale…Tutte belle e ben organizzate ma solo un pò costose circa 85 euro ciascuna.Gli ultimi 3 giorni ci siamo rilassati nel lusso del nostro villaggio che permettetemi di dirlo era il migliore della zona visto che ne abbiamo girati altri 4.Di italiani ne abbiamo incontrati pochi nel nostro villaggio e forse ci ha aiutato a socializzare di più.

Per finire oltre ad aver imparato merengues e bachata è stato tutto bellissimo da favola…Ci riandremo…