Puglia 4 ever
L’hotel è a quattro stelle per cui un pò dispendioso, ma ne vale la pena: corsi e non di tennis, tiro con l’arco, canoa, cabaret serale e boutique per ogni sfizietto vacanziero!!! Consiglio di andare a vedere le grotte della costa del Gargano, la foresta Umbra (strano ma vero!!!) e di non soffermarsi nelle cittadine turistiche come Mattinata, Vieste e Rodi Garganico.
I restanti cinque giorni li ho passati a Polignano a Mare, 30 km sotto Bari in un albergo sempre quattro stelle, l’Hotel Covo dei Saraceni.
Come spiaggie Polignano non è molto fornita perchè l’unica cala è Cala Paura che è super frequentata da Baresi e Polignanesi. Consiglio di andare a Monopoli nela balneare del Capitolo, dove si trovano molti bagni. I più carini: Sabbiadoro, Pellerossa e Lido Baia del Sole!!!! Nella zona si possono ammirare i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana (vero spettacolo della natura!!!), lo zoo-safari di Fasano (divertente per grandi e piccini!!!) e Ostuni la città bianca!!! A voi la scelta e ricordate che la nostra ha tanti posti da scoprire belli QUASI come il mare estero!!!!! Baci a tutti, Ludo