Puerto Aventuras

Ciao a tutti! voglio raccontarvi il mio viaggio in Messico... Era maggio del 2001, io e Andrea (il mio boy Friend!) abbiamo preso al volo una fantastica offerta per 9 gg nella fantastica riviera Maya. Viaggio da Malpensa con volo Air Europe, quasi 11 ore... Tutto tranquillo! Arrivati all'aeroporto di Cancun, trasferimento nel meraviglioso paesino...
Scritto da: Morena Finotto
puerto aventuras
Ciao a tutti! voglio raccontarvi il mio viaggio in Messico…

Era maggio del 2001, io e Andrea (il mio boy Friend!) abbiamo preso al volo una fantastica offerta per 9 gg nella fantastica riviera Maya. Viaggio da Malpensa con volo Air Europe, quasi 11 ore… Tutto tranquillo! Arrivati all’aeroporto di Cancun, trasferimento nel meraviglioso paesino di Puerto Aventuras… Circa 1 ora in bus. Il paesino praticamente si estende intorno ad un piccolo porticciolo molto caratteristico dove tralaltro si trova anche un delfinario che vale assolutamente la pena andare a vedere. Tutto è stato veramente splendido dalla gente ai posti da visitare, al cibo e al mare!! Inoltre abbiamo visitato le rovine Maya di Chichen Itza e Tulum e lo straordinario parco di Xel-Ha, dove si possono ammirare i fondali di un fiume che scorre verso il mare dei Caraibi… Con coloratissimi pesci!! Insomma ne vale veramente la pena!!!! Lo consiglio a tutti!!!