Proviamoci!!!!!!!!!!!

Partenza da Como.... Treno alla volta di Zurigo... (e non passa niente!!!). Arrivati a Zurigo pieni di valigie attesa dell'aereo che ci portava diretto a Bankok (non so come si scrive)... Dopo dieci ore di volo spettacolare con un aereo bellissimo della Thai, scalo a Bankok.... Qualche ora in aereoporto per poi salire su un aereoplanino per due...
Scritto da: Marta Brivio 1
proviamoci!!!!!!!!!!!
Partenza il: 06/08/2001
Ritorno il: 26/08/2001
Viaggiatori: fino a 6
Spesa: 3500 €
Ascolta i podcast
 
Partenza da Como… Treno alla volta di Zurigo… (e non passa niente!!!). Arrivati a Zurigo pieni di valigie attesa dell’aereo che ci portava diretto a Bankok (non so come si scrive)… Dopo dieci ore di volo spettacolare con un aereo bellissimo della Thai, scalo a Bankok… Qualche ora in aereoporto per poi salire su un aereoplanino per due ore circa diretto a Samui (un’isoletta della Thailandia).

Aereoporto fantastico completamente all’aperto… Stupendo!!! Sistemazione in bungalows carini… Direttamente sulla spiaggia!! Primi giorni di recupero (vita da spiaggia)… Per poi iniziare a girare l’isola… Abbiamo conosciuto la gente del posto… Che ci ha perfettamente inserito nelle loro abitudini quotidiane (pesca, combattimento dei pesci, dei galli, thai boxing… Ecc.) Esperienze non adatte ai deboli di stomaco!!!! A parte gli scherzi, vivono nello sporco e nella povertà, ma conoscerli è bellissimo: sono gente gentilissima, ospitale, che non vuole mai niente in cambio (al contrario delle ragazze che lavorano nei tantissimi bar ai bordi delle strade!!!) La seconda settimana ci siamo spostati in un’isola a due ore di distanza (in motoscafo… Non prendetelo mai!!!): Kho Thao!! A dir poco stupenda! Ci siamo fermati due giorni… Niente vita e divertimenti… Ma un mare stupendo per fare snorkelling!!!!! DA VEDERE!!!!! L’unico avvertimento sulla gente: Sono TUTTI PAZZI!!!! Ridono sempre e non vedono mai i pericoli!!! Tra animali e mezzi di trasporto sono incoscienti!!!!! Il cibo è abbastanza buono, strano ma buono… Ma non mancano di certo buoni ristoranti italiani!!!!! Consiglio il pesce che costa poco!!!! Anche per lo shopping è ideale… Vestiti di marca (buone imitazioni) che costano poco e vi assicuro durano!!!! Al ritorno ci siamo fermati a Bankok un giorno: ERRORE!!! E’ la città più brutta che abbia mai visto!!!! Non si respira ed è un bordello (in tutti i sensi!!!).

Cmq Samui ve la consiglio vivamente… Fidatevi!!!! Un bacione



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche