Profumo di arance, canti gitani, sabbia del desert

Il viaggio e' stato interamente organizzato da me, num. Dei partecipanti 2, io ed una mia amica. ho utilizzato la guida routard e la planet. le citta' visitate nella bellissima regione dell'andalucia sono state: sevilla, cordoba, granada. abbiamo poi trascorso circa 4 g. In catalunya. inutile descrivervi in poche righe la magia di questa terra, i...
Scritto da: Lisa Serrini
profumo di arance, canti gitani, sabbia del desert
Partenza il: 04/06/2000
Ritorno il: 21/06/2000
Il viaggio e’ stato interamente organizzato da me, num. Dei partecipanti 2, io ed una mia amica.

ho utilizzato la guida routard e la planet.

le citta’ visitate nella bellissima regione dell’andalucia sono state: sevilla, cordoba, granada.

abbiamo poi trascorso circa 4 g. In catalunya.

inutile descrivervi in poche righe la magia di questa terra, i profumi inebrianti ed intensi, il calore di cui e’ impregnata l’aria, i suoni che arrivano nel profondo e come direbbe l’orca “che compiono elissi e rompono le fronti al suolo”…

se avete intenzione di recarvi in spagna e visitare l’andalucia, saro’ felice di aiutarvi attraverso la mia modesta esperienza, ricordate comunque che la cosa + importante e’ l’impeto e la passionalita’ che spinge ad ogni viaggio che stimola la curiosita’ e vi rende ricettivi alle emozioni. lisa