Prima il Sud e poi il nord Irlanda

Ciao a tutti! Mi chiamo Fabrano e la scorsa estate son partito con altri 3 amici per un viaggio in Irlanda. L'itinerario seguito è stato: arrivo a Dublino, 2 giorni per visitarlo, e poi noleggio auto per 10gg. Siamo andati prima verso il sud, passando per Wicklow e Kilkenny, la panisola del Dingle e poi siamo risaliti sempre per la costa per...
Scritto da: Fabriano Berti
prima il sud e poi il nord irlanda
Partenza il: 31/07/2003
Ritorno il: 12/08/2003
Ciao a tutti! Mi chiamo Fabrano e la scorsa estate son partito con altri 3 amici per un viaggio in Irlanda. L’itinerario seguito è stato: arrivo a Dublino, 2 giorni per visitarlo, e poi noleggio auto per 10gg. Siamo andati prima verso il sud, passando per Wicklow e Kilkenny, la panisola del Dingle e poi siamo risaliti sempre per la costa per Donegal, Clonmacnoise, siamo arrivato a Malin Head (punto più a nord dell’isola, stupendo) e siamo scesi per l’italia del Nord(saltando Belfast) e siamo tornati a Dublino. Personalmente la città che mi è piaciuta meno è Dublino…troppo caotica…non è “l’Irlanda”…sono molto meglio i piccoli paesini formati da 5 – 10 casette tipiche incastonati nel verde! Beh ve lo consiglio proprio! Per qualsiasi consiglio o info (ostelli, B&B, noleggi auto, etc.) contattatemi pure! ciao a tutti! Spero di ritornarci! Fabriano