Prima e ultima vacanza in Tunisia
Per quanto riguarda il villaggio siamo rimasti delusi di una cosa: le camere!!.. Non sono accoglienti per niente e sono vecchie…Ma per il resto è carino: la spiaggia, il mare, la piscina..E si mangia pure bene!! Comunque ci siamo trovati bene, a partire dal personale della reception e alle assistenti Sprintours, sempre presenti e disponibili; fino ad arrivare agli animatori, ragazzi bravissimi e divertenti.. Per fortuna che alla sera c’erano loro perchè fuori dal villaggio non c’è niente, non è come a Sharm che volendo alla sera vai a fare un giro per Naama Bay…
Io e il mio ragazzo abbiamo anche fatto l’escursione di due giorni nel sud della tunisia e siamo stati sfigatissimi perchè il tempo è sempre stato nuvoloso e alla sera sulle 6 ha iniziato a diluviare fino a tarda notte, quindi la mattina dopo quando abbiamo fatto la cammellata nel deserto (ed era nuvoloso) la sabbia era tutta bagnata.
Perciò per via del tempo non abbiamo visto i bellissimi colori del lago salato e del deserto…Però siamo comunque contenti di averla fatta così ci siamo tolti la curiosità…
Tornati dall’escursione gli ultimi giorni di vacanza li abbiamo sempre trascorsi in piscina perchè nei giorni di brutto tempo e vento freddo il mare ha scaricato sulla spiaggia tutte le alghe possibili e l’odore non era dei migliori…Peccato perchè i primi giorni sembrava di stare ai caraibi…
Se potessi tornare indietro farei una settimana a Sharm, perchè c’è più da vedere e gli egiziani sono molto più cordiali, più aperti…Anche se sul fatto della contrattazione si assomigliano molto!!! E sceglierei ancora come tour operator Sprintours!!!