Portogallo e non solo

Partenza da Torino, Francia del sud, poi l'autovia che ci porta giù giù, oltre Alicante.... Poi Granada, poi Huelva, poi finalmente il Potogallo. Ancora più in la... Oltre la fine d'Europa, a risalire le coste... Finalmente Arifana!!! ma subito via... Un incendio megagalattico è troppo vicino.. Piove cenere e roba bruciata grossa come...
Scritto da: Romolow ...
portogallo e non solo
Partenza il: 08/08/2003
Ritorno il: 22/08/2003
Partenza da Torino, Francia del sud, poi l’autovia che ci porta giù giù, oltre Alicante… Poi Granada, poi Huelva, poi finalmente il Potogallo. Ancora più in la… Oltre la fine d’Europa, a risalire le coste… Finalmente Arifana!!! ma subito via… Un incendio megagalattico è troppo vicino.. Piove cenere e roba bruciata grossa come scatole di cerini… E quindi giù vicino Faro. 9 giorni a prendere sole… Poi su verso Lisbona, poi a destra verso il confine.. Badajoz… Spagna… Rettilinei, altipiani, pianure verdissime… In una di queste un budello di autostrade, è Madrid. Poi ancora su.. Zaragoza.. Barcellona… Nymes, il canyon poi le Alpi, poi casa.

Dimenticavo… C’era anche la moto, una bmw 1000 RT che per 5500km non ha fatto na piega 😉