Porto santo

Sono tornata da circa un mese dalla bellissima isola di Porto Santo...anche conosciuta come l'isola d'oro grazie al clima asciutto ed alle distese di sabbia dorata. Si trova a c.a 40 km da Madeira e gode di un clima stupendo ( dai 18° ai 28°c) mare limpidissimo e caldo dovute dalle correnti calde che scaturiscono da geyser sotterranei. Ho...
Scritto da: Silvia Testa
porto santo
Partenza il: 18/10/2005
Ritorno il: 28/10/2005
Sono tornata da circa un mese dalla bellissima isola di Porto Santo…Anche conosciuta come l’isola d’oro grazie al clima asciutto ed alle distese di sabbia dorata. Si trova a c.A 40 km da Madeira e gode di un clima stupendo ( dai 18° ai 28°c) mare limpidissimo e caldo dovute dalle correnti calde che scaturiscono da geyser sotterranei. Ho trascorso 10 bellissime giornate tra relax mare, windsurf , golf e uscite in barca…Economicissima e servita da un volo charter diretto ( visto che altrimenti ci vogliono dai 3 ai 4 scali ) da bergamo. Spesa totale c.A. 400 € in all inclusive…Con talasso terapia…Fantastici massaggi antistress. Da provare.

E’ un isola molto piccola, ma piena di sorprese…Fortezze disseminate tra le scogliere , piccoli isolotti disabitati dichiarati riserve naturali. Insomma tutto quello che una vacanza può chiedere. A Natale ci torno…