Port El Kantaoui, indimenticabile

Ciao a tutti!!!torno oggi da 7 giorni a port el kantaoui..bellissima!!! abbiamo prenotato con karambola una settimana al golf residence ..èra la prima volta che prenotavo con loro e devo dire che mi sono trovata bene, l'assistente è stata gentilissima e ci ha seguito nel nostro soggiorno. l'hotel era a 3 stelle,la piscina era magnifica, le...
Scritto da: franfe
port el kantaoui, indimenticabile
Partenza il: 13/05/2007
Ritorno il: 20/05/2007
Ciao a tutti!!!torno oggi da 7 giorni a port el kantaoui..Bellissima!!! abbiamo prenotato con karambola una settimana al golf residence ..Èra la prima volta che prenotavo con loro e devo dire che mi sono trovata bene, l’assistente è stata gentilissima e ci ha seguito nel nostro soggiorno.

l’hotel era a 3 stelle,la piscina era magnifica, le stanze piu’ o meno..Premetto che è la prima volta che vado in tunisia quindi non ho visto altri hotel, ma io nn mi sono lamentata, il buffet era ricco e l’animazione era molto soft, insomma non ti facevano fare trenini o cose simili, se volevi fare acqua gym erano felici, se gli dicevi di no ti lasciavano stare.

in piu’ il centro era a 3 minuti a piedi.

parliamo di port el kantaoui..Beh..Assomiglia un po a portocervo, la ricorda molto..Lo so che non è il tipico paese tunisino ma noi ci siamo trovati veramente bene il mare è azzurrissimo,anche se ancora un po freddo, la sabbia bianchissima..Fortunatamente in questo periodo non c’era molta gente e quindi abbiamo potuto goderci la vacanza.

le escursioni che abbiam fatto sono state:la medina di sousse, dove bisogna contrattare per qulasiasi articolo, ma sinceramente abbiamo trovato questa città veramente sporca..E brutta..A noi non è piaciuta…

poi siamo stati al museo del mosaico e alla medina di tunisi..Il museo è veramente interessante e la guida ci ha spiegato bene tutti i dettagli, poi siamo stati a cartagine e nell’incantevole paesino di sidi bou said…Il mare e il paesaggio ci han lasciati a bocca aperta..È da vedere assolutamente!!! se avete bisogno di info contattatemi.

ciao

• Donio Tornabene Donio Tornabene
    partirò la prossima settimana per la Tunisia a port el kantaoui presso rivera club prestige speriamo bene vi sapro' dire"