Pontevedra: consigli e itinerari di viaggio

tutto quello che devi sapere sul cammino di santiago, il pellegrinaggio più famoso al mondo

Tutto quello che devi sapere sul Cammino di Santiago, il pellegrinaggio più famoso al mondo

Ultimi 100 km di Cammino Portoghese. Piccola premessa: vorrei dedicare questo diario alle 4 splendide donne romagnole incontrate per caso...

spagna: dal camino del norte a oviedo, zamora, ourense, pontevedra, vigo

Spagna: dal Camino del Norte a Oviedo, Zamora, Ourense, Pontevedra, Vigo

Viaggiando in Spagna (luglio – agosto 2018)Biglietti aerei acquistati a dicembre dell’anno precedente per 2...

galizia, natura sorprendente e città accoglienti

Galizia, natura sorprendente e città accoglienti

16 settembre 2018Arrivo puntuale a Vigo con volo Ryanair da Bergamo (60 euro). Consegna veloce dell'auto da Sixt e a mezzogiorno partiamo...

galizia coast to coast

Galizia coast to coast

Dopo due anni di fila in cui la nostra meta è stata la verde Irlanda, per quest’anno abbiamo deciso di esplorare una regione di un Paese...

spagna del nord

Spagna del Nord

Spagna del nord(Galizia – Asturie – Cantabria – Paesi Baschi – Navarra - Castiglia e Leòn) Manuela y Ferdinando, 17 – 30 Luglio...