Poco tempo, tanta voglia di visitare e una nave

Quest'anno abbiamo deciso di fare una vacanza in Grecia e In Turchia! Però abbiamo scelto inoltre di partecipare ad una crociera! Bellissima esperienza ma sulla Costa Tropicale (così si chiamava la nave) per gli amanti del mare, del bel mare non c'è posto! Nel senso che solo una piscina minuscola può "soddisfare" il tuo bisogno di contatto...
Scritto da: Alessia R 1
poco tempo, tanta voglia di visitare e una nave
Partenza il: 28/07/2001
Ritorno il: 04/08/2001
Quest’anno abbiamo deciso di fare una vacanza in Grecia e In Turchia! Però abbiamo scelto inoltre di partecipare ad una crociera! Bellissima esperienza ma sulla Costa Tropicale (così si chiamava la nave) per gli amanti del mare, del bel mare non c’è posto! Nel senso che solo una piscina minuscola può “soddisfare” il tuo bisogno di contatto con l’acqua!! Tutto il resto bellissimo!! Da mangiare tantissimo si può scegliere tra il buffet e il ristorante: Per le colazioni vi consiglio il ristorante e anche per la cena! Se volete un pranzo veloce il buffet è l’ideale! Tutti gli animatori davvero molto bravi e simpatici… Che altro! Vi consiglio di provarla sopratutto se volete passare una settimana rilassante in quasi puro relax al contatto con italiani, francesi, tedeschi, inglesi, cinesi, americani insomma gente di tutte le razze!! Allora che ne dite…? PS: Dimenticavo, le crociere di solito partono da Venezia, Genova, Bari, Napoli! Non preoccupatevi! La lontananza non è un problema! Nella crociera è anche previsto il viaggio dalla propria città a quella di partenza! Rispondetemi!