Diari di viaggio Pisa

Tra Toscana e Campania

Giorno 1 - domenica 4 luglio 2021 Il trio vacanza composto da due adulti e un ragazzino di 12 anni si mette...

Tamedo
Giro per Pisa alla scoperta di angoli nascosti

sempre visitabile perché quasi sempre chiuso al pubblico merita una passeggiata anche solo per ammirare gli...

travelale
volterra

Pisa, Volterra, San Gimignano e mare con il nostro cane

Settembre in Toscana È arrivato Settembre e le nostre vacanze in compagnia del nostro cane Jordan....

starsunlu
VISTA DI SIENA DAL FACCIANTONE

Su e giù per la Toscana

Quest' anno abbiamo deciso di regalarci una settimana alla scoperta della Toscana, delle sue città, dei suoi...

osky500

Toscana in tre giorni

Siamo una coppia di 26 anni e per il ponte del 2 giugno abbiamo fatto un bel giretto nella splendida Toscana. Il 2 giugno partiamo alle...

Livorno, una bella scoperta

Approfittando del ponte di inizio giugno abbiamo deciso di visitare Livorno. Ma perché, direte voi, proprio Livorno. Beh, ad essere...

Chianciano Terme: Veduta del centro storico

Toscana, Umbria e Lazio on the road

Giorno 1, 11/08/13: Orvieto - Chiusi - Chianciano Terme - Montepulciano - Pienza Partenza ore 6:00 da Napoli in auto, alle 9:00...

Monteriggioni

Toscana, le strade del vino

Quest'anno per la nostra vacanza un po' per problemi monetari e po' per problemi familiari abbiamo deciso di girare per 4 giorni nella...

Caldo a Firenze

Ciao a tutti, anche quest’anno io e il mio Maritino decidiamo di dedicare qualche giorno delle nostre vacanze ad una città d’arte...

A zonzo per la Toscana… per tutte le stagioni

Fine Agosto: ci rimane una settimana da “spendere”, decidiamo di andare a trovare la nonna a Montecatini terme all’hotel Impero;...

piazza dei miracoli al tramonto

Un viaggio nato nel viaggio

Un viaggio nato di giorno in giorno, tra le tazze di caffè e i cornetti delle abbondanti colazioni con i...

corfiati.marco

Toscana in moto

1° giorno Partiamo da Roma con la nostra moto dopo aver prenotato via internet tutti gli hotel di questo...

GloriaeMarco

Toscana delle meraviglie

La Gastronomia Più che un break carnevalesco, il nostro viaggio in Toscana è stato un vero e proprio tour...

Bilbix

Tre giorni anche al mare

Lucca, Pisa, Viareggio, Marina di Massa, Forte dei Marmi, Recco e Bogliastro. Finalmente tre giorni via! Tre...

valentina81
CAMMINANDO PER ROTOTOM  2011

Camminando… per il Rototom

Dedicato a tutte quelle persone che come me si sentono e vogliono essere libere. Per chi non mi conosce ancora mi presento mi chiamo...

weekendino tra Pisa e Lucca

Una settimana in Toscana tra mare e colline

Quest’anno la nostra scelta per le vacanze estive è caduta sulla Toscana. Per me si è trattato di un viaggio a ritroso nel tempo...

I’ve been in Tuscany

2181 km percorsi in auto 1° - 12/08/2011: LUCCA. Per la serie "partenze intelligenti" partiamo di venerdì evitando le lunghe code del...

Toscana on the road

Partenza da Lucca dopo giro per la città il parco fluviale, la passeggiata sotto l'acquedotto... Si va in provincia: Nozzano Castello,...

Weekend a Pisa con bebè

La Primavera sprigiona in tutti noi la voglia di uscire e stare all'aria aperta per cui, come usciti da un lungo letargo, abbiamo iniziato...

weekendino tra Pisa e Lucca

Arte e relax tra Pisa e Lucca

Tornata da una settimana….vediamo di riassumere il tutto!!! Approfittando del BB day (tutti gli anni il primo sabato…una notte gratis...