Piove sempre

Siamo partiti pieni di entusiasmo per roatan un'isola ancora incontaminata dell' honduras. volevamo lasciare il gelido inverno italiano per il caldo caraibico e invece......... ha piovuto 11 giorni su 7 Non sono impazzito e' che per il cattivo tempo l'aereo non e' potuto atterrare e siamo rimasti altri 4 giorni all'acqua. Peccato che il tour...
piove sempre
Partenza il: 10/01/2003
Ritorno il: 17/01/2003
Siamo partiti pieni di entusiasmo per roatan un’isola ancora incontaminata dell’ honduras.

volevamo lasciare il gelido inverno italiano per il caldo caraibico e invece…

ha piovuto 11 giorni su 7 Non sono impazzito e’ che per il cattivo tempo l’aereo non e’ potuto atterrare e siamo rimasti altri 4 giorni all’acqua. Peccato che il tour operator spaccia gennaio per stagione secca quando sono 4 anni che piove fino a febbraio inoltrato.

Comunque l’isola e’ molto bella anche sotto l’acqua i delfini sono fantastici e il mare e’ stupendo anche in burrasca.

Per favore andateci dopo marzo e portatevi l’olio dei bambini.