pillole dalla east coast

Ciao, a settembre 2008, io e il maritino siamo tornati negli USA per festeggiare il ns primo anniversario di nozze e abbiamo deciso di vedere la East Coast. Purtroppo nonostante il cambio del dollaro fosse conveniente,abbiamo spese x 2 settimane di viaggio, in totale in 2 persone, la bellezza di 5.000 eur...non sono proprio pochi...ma sono stati...
Scritto da: REBECCA79
Partenza il: 20/09/2008
Ritorno il: 05/10/2008
Ciao, a settembre 2008, io e il maritino siamo tornati negli USA per festeggiare il ns primo anniversario di nozze e abbiamo deciso di vedere la East Coast. Purtroppo nonostante il cambio del dollaro fosse conveniente,abbiamo spese x 2 settimane di viaggio, in totale in 2 persone, la bellezza di 5.000 eur…Non sono proprio pochi…Ma sono stati spesi bene!! Non mi dilungo con commenti noiosi, scontati e ripetitivi su ogni città… Mi limito a dare un voto e una breve nota: WASHINGTON DC: 10 !!! x quanto mi riguarda la + bella città degli USA; piena di storia, di arte, cultura, momumenti significativi per capire meglio la storia di questo splendido paese…Insomma THE BEST IN THE USA .. E poi vederla in campagna elettorale x Obama, un atmosfera anomala e contagiosa…

NEWYORK: 8!!! una città frenetica, da mal di testa, splendida ma nervosa.. Infatti x noi il posto più bello è stato il Central Park, un oasi di tranquillità… ..Insomma forse una città da vedere con calma in 1 mese …Ma merita…Almeno 1 volta nella vita!!! soprattutto x lo shopping: lo consiglio a tutti, soprattutto a tutte! comprare nei negozi sulla Broadway e sulla 5th Avenue…Da urlo! BOSTON: 8, bella, una città a misura d’uomo, molto europea…

NIAGARA FALLS: 9, bellissimo panorama, splendida vista, soprattutto dal lato canadese…E …Che rumore! Io mi sono messa ad urlare di “chiudere i rubinetti”…C’è troppa acqua!!! MINNESOTA: 7, finalmente abbiamo capito cosa vuol dire vivere “in culo ai lupi”, posti desolati, verdissimi e dimenticati da Dio…Ma non dai daini e dagli orsi che ti attraversano la strada! LAGO SUPERIORE: 9 un posto magico, sembrava di essere al mare tanto è esteso e vasto questo lago solcato dalle petroliere, il panorama circostante dei boschi con i colori autunnali era stupendo… Senza parole! Ecco, spero di non avervi annoiato e …Non mi resta che augurare a tutti uno splendido viaggio nella West Coast…Gli USA vi aspettano! ciao