Phuket – patong di consigli per il primo viaggio

Per chi si vuole recare in thailandia un paio di cose da sapere: - partire con valigia vuota li si compra tutto a basso costo; - contrattate sempre se chiedono 1000 chiudete a 350; - rispettate e sarete rispettati il turista è sacro per loro; - con 1500 euri vi fate 13 giorni alla grande... non sto qui a parlare del mio viaggio svolto a dicembre...
Scritto da: massimotorino
phuket - patong di  consigli per il primo viaggio
Partenza il: 30/11/2008
Ritorno il: 13/12/2008
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 2000 €
Per chi si vuole recare in thailandia un paio di cose da sapere: – partire con valigia vuota li si compra tutto a basso costo; – contrattate sempre se chiedono 1000 chiudete a 350; – rispettate e sarete rispettati il turista è sacro per loro; – con 1500 euri vi fate 13 giorni alla grande…

non sto qui a parlare del mio viaggio svolto a dicembre 2008 quando bangkok era bloccato. Sono passato dalla malesia e a phuket si stava spendidamente.

– fate le gite con 30/40 euro della loro moneta state fuori tutta la giornata e mangiate pure compreso nel prezzo; – i massaggi seri fateli nei villaggi o nei resort . 1 ora va dai 500 ai 600 bath (fuori costa di meno ma a vostro rischio ) -una birra costa 1 euro ( è solo un esempio) -con 10/12 euri a cena prendete primo secondo caffè e dolce se nn vi fate fregare guardate sempre i prezzi fuori esposti.

– non abbiate paura di girare con cineprese e macchine fotografiche non vi tocca nessuno ( almeno al 95%) – SE AFFITTATE MOTORINI AL MARE FATE MOLTA ATTENZIONE li si guida all’inglese e guidono spericolati ( a phuket ci sono molti incidenti) NON CORRETE SIETE IN VACANZA RICORDATELO



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche