Perù, paese dai mille ricordi

Il Perù, paese che agli occhi di molti non dice molto. Da quando sono tornato ho nella memoria questo splendido luogo. Tre settimane di viaggio, (non di vacanza !) sono una esperienza che arricchiscono lo spirito. Abbiamo preso autobus locali, dormito in alberghetti a 10$ al giorno. Cuzco è favolosa, patrimonio dell'umanità, passeggiare per il...
Scritto da: Firenze74
perù, paese dai mille ricordi
Partenza il: 25/08/2002
Ritorno il: 13/09/2002
Il Perù, paese che agli occhi di molti non dice molto. Da quando sono tornato ho nella memoria questo splendido luogo. Tre settimane di viaggio, (non di vacanza !) sono una esperienza che arricchiscono lo spirito. Abbiamo preso autobus locali, dormito in alberghetti a 10$ al giorno. Cuzco è favolosa, patrimonio dell’umanità, passeggiare per il centro della città regala veramente emozioni. Consiglio caldamente INCA TRAIL (quattro giorni) anche se è davvero faticoso. Il prezzo in termini di fatica, però ti ripaga quando arrivi a Machu Picchu. Lima non entusiasma.. Noi non abbiamo avuto problemi per quanto concerne bagagli e furti, comunque occhio alla penna. Il Colca Canyon lo consiglio in due giorni perchè in un giorno solo è un’immensa faticata dato che anche siamo a circa 4000 metri e l’altura si fa sentire. Se avete bisogno di aiuto o consigli su come intraprendere questo viaggio, non esitate a scrivermi all’indirizzo pavese@email.it.