Passeggiando con i leoni

Il Kenya è un Paese meraviglioso, in cui domina incontrastata la natura sotto le sue molteplici forme:spiagge tropicali bellissime; piantagioni di cocco, papaya, mango e banane che si perdono a vista d'occhio; l'incantevole savana ed altro ancora. La gente è sempre sorridente, cortese, disponibile, simpatica. Io e mia moglie abbiamo alloggiato...
Scritto da: fragiu
passeggiando con i leoni
Partenza il: 13/07/2005
Ritorno il: 21/07/2005
Il Kenya è un Paese meraviglioso, in cui domina incontrastata la natura sotto le sue molteplici forme:spiagge tropicali bellissime; piantagioni di cocco, papaya, mango e banane che si perdono a vista d’occhio; l’incantevole savana ed altro ancora.

La gente è sempre sorridente, cortese, disponibile, simpatica. Io e mia moglie abbiamo alloggiato al Temple Point del Ventaglio a Watamu, caratteristico villaggio dove ci sono le spiagge più belle del Kenya.

Per tutte le escursioni ci siamo affidati ai beach boys, ragazzi ben organizzati in agenzia, che ci hanno portati in posti fantastici(bellissimo il safari di due giorni allo Tsavo Est con pernottamento in un Lodge favoloso). FidateVi di loro, anzi cercateli in spiaggia, anche se saranno loro a trovarVi per primi. Parlano benissimo l’italiano, perchè gli italiani sono i loro migliori clienti.

Non abbiamo fatto profilassi antimalarica, ma ci siamo muniti di Autan: a luglio non abbiamo visto una zanzara.

Ci fermiamo qui, lasciando sognare chi vuole andare.

Francesco e Giusy