Paris fai da te

Ciao a tutti. Io e un mio amico siamo stati a visitare Parigi lo scorso weekend aprofittando della festa (con ponte) del patrono di S.Martino. In questo sito ci sono già tantissime persone che han scritto sulla Francia e su Parigi e vi lascio alla loro lettura per i resoconti di viaggio. Volevo solo scrivere la mia impressione su un viaggio di 2...
Scritto da: Luca Picello
paris fai da te
Partenza il: 08/11/2003
Ritorno il: 11/11/2003
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 500 €
Ciao a tutti. Io e un mio amico siamo stati a visitare Parigi lo scorso weekend aprofittando della festa (con ponte) del patrono di S.Martino.

In questo sito ci sono già tantissime persone che han scritto sulla Francia e su Parigi e vi lascio alla loro lettura per i resoconti di viaggio. Volevo solo scrivere la mia impressione su un viaggio di 2 amici 26enni nella capitale francese: bellissima, cara (ma non tantissimo come i paesi nordici o l’inghilterra), affascinante e traboccante di servizi. L’unica (trascurabile?) nota negativa stà appunto qui: divertimento per singles praticamente zero (o almeno non conoscendo i posti giusti…). Coppie coppiette sbaciucchiamenti e succhiotti ad ogni angolo. Certo l’atmosfera è quella giusta… Suggerimento: andateci con la morosa oppure scegliete un’altra meta più animata. L’unico attimo di vivacità fuori dall’ordinario è stato la mattina della partenza quando m’è entrata in camera la polizia…



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche