Parigi… Senza parole

Io e Andrea siamo partiti da Bologna alle 7.30 del mattino alla volta di parigi, dopo esserci sistemati in albergo nel quartiere Saint Lazare abbiamo cominciato a girare e girare e girare.... In tutto per 9 ore in un solo pomeriggio! Alla sera la stanchezza era tantissima ma ne è valsa davvero la pena. La torre eiffel è stupenda con il suo...
Scritto da: Mita
parigi... senza parole
Partenza il: 30/12/2003
Ritorno il: 03/01/2004
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 500 €
Io e Andrea siamo partiti da Bologna alle 7.30 del mattino alla volta di parigi, dopo esserci sistemati in albergo nel quartiere Saint Lazare abbiamo cominciato a girare e girare e girare… In tutto per 9 ore in un solo pomeriggio! Alla sera la stanchezza era tantissima ma ne è valsa davvero la pena.

La torre eiffel è stupenda con il suo brillantio luminoso e che dire del quartiere latino, l’atmosfera è davvero magica…E di notre dame e del louvre (per visitare solo un piano ci abbiamo messo più di 2 ore) e degli champs elysees…Insomma parigi mi è proprio rimasta nel cuore! Per girare abbiamo utilizato la metropolitana, ci siamo fatti fare un abbonamento direttamente dall’agenzia con cui siamo partiti per la zona 1/5 da 5 giorni e ci siamo trovati benissimo. Devo dire che anche il controllo effettuato da polizia e guardie sulla città e sulla metro è tantissimo, probabilmente per la fine dell’anno i controlli si sono intensificati ma devo dire che ti danno sicurezza. Peccato che il viaggio sia già finito, vale la pena tornare per vedere tutti questi posti che magari non fai la prima volta che visita una città per mancanza di tempo…Ripartirei subito!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche