Parigi mon amour

Scritto da: reandrea10
parigi mon amour
Partenza il: 02/02/2008
Ritorno il: 05/02/2008
Finalmente ci siamo, il tanto sospirato week-end parigino sta per arrivare; Partenza da Pisa sabato 2 Febbraio alle ore 7:50, alle 12 siamo già a Places della Concourde, Parigi ci sta aspettando in tutto il suo splendore! Subito una bella camminata lungo gli Champ Elisees, iniziamo a respiare a pieni polmoni la bellezza e il romanticismo di questa città, incantevole ed alloo stesso tempo ipnotizzante. E’ un susseguirsi di spettacoli, Arco di trionfo, Torre Eiffel, Louvre, Museo D’Orsay (da non perdere), Notre Dame, e altre decine e decine di bellezze architettoniche, li ferme solo per farsi ammirare.

Ogni vicolo ha qualcosa di suggestivo, anche la via più insignificante, nascosto ha qualche regalo emozionante, basta cercarlo.

Un viaggio da fare, con prezzi per tutte le tasche e sicuramente gratificante dal punto di vista emotivo.