Parigi mon amour 2

Parigi é stupenda! Inutile ripeterlo sempre. Ho vistato parecchi posti: Louvre, la Basilica del Sacro Cuore (meravigliosa), Arco di Trionfo, il museo delle Belle Arti, Les Invalides e tanto altro, ma la cosa che mi é rimasta nel cuore per bellezza e per meraviglia é la Tour Eiffel. Mi avevano detto che era bella, ma non cosi! Ho fatto i primi...
Scritto da: fagotto
parigi mon amour 2
Viaggiatori: in gruppo

Mi avevano detto che era bella, ma non cosi! Ho fatto i primi due piani a piedi, l’unica nota stonata é la lunghissima fila, ma ne valeva la pena! ho impiegato circa 30 minuti per salire tutti quei meravigliosi gradini. La vista é qualcosa di meraviglioso, riesci a vedere tutta Parigi, ma proprio tutta! Ma la vista migliore si ottiene dalla terrazza del terzo piano raggiungibile solo con l’ascensore, scattare le foto é molto bello, un nostro amico nonostante soffrisse leggermente di vertigini é rasto entusiasta dalla vista che offre la Tour Eiffel.

Interessante anche la storia della Tour Eiffel che abbiamo ascoltato in un’apposita sala del secondo piano.

Parigi é speciale, speriamo di ritornarci il più presto possibile, ho proprio il desiderio di salire nuovamente sulla Tour Eiffel