Parco TSavo Est ed Ovest e mare

Sono finalmente riuscito a partire per il Kenya, una mete mitiche dell'Africa vera. Un viaggio splendido all'insegna della natura. Abbiamo trascorso due notti nei Parchi dello Tsavo Est ed Ovest, sentendo i rugiti dei leoni in piena notte dalle camere, e completanto il viaggi o con un soggiorno mare a Diani, una splendida località di mare. non...
Scritto da: Cesare Arangio
parco tsavo est ed ovest e mare
Viaggiatori: in gruppo
Sono finalmente riuscito a partire per il Kenya, una mete mitiche dell’Africa vera. Un viaggio splendido all’insegna della natura. Abbiamo trascorso due notti nei Parchi dello Tsavo Est ed Ovest, sentendo i rugiti dei leoni in piena notte dalle camere, e completanto il viaggi o con un soggiorno mare a Diani, una splendida località di mare.

non fatevi abbindolare con Watamu e Malindi, se volete fare mare andate a Diani, estremo sud quasi ai confini con la Tanzania. Pochi italiani, mare stupendo, spiaggie bianche, e da lì potete andare a fare le escursioni al Parco Marino. Oltre a fare snorkeling sulla barriera corallina, abbiamo fatto il bagno con i delfini.

Abbiamo anche visitato un Villaggio Masai e un Villaggio nella Foresta, conoscendo lo stregone.

Non diffidate dei beach boys, abbiate solo occhio a trovare quelli più affidabili. Contattatemi se avete bisogno. Cesare