Pantelleria 3

Meravigliosa, selvaggia, inaspettata; potete leggere tutti i libri che volete, ma all'arrivo vi sorprendera'! questa e' l'isola dove, spesso, abbiamo avuto l'impressione di essere soli. Non esiste confusione ne' illuminazione notturna, non c'e' sabbia, solo rocce nere, un mare spettacolare e un interno selvaggio. da non perdere: l'ascesa alla...
Scritto da: Paola Pioli
pantelleria 3
Partenza il: 19/07/2003
Ritorno il: 26/07/2003
Meravigliosa, selvaggia, inaspettata; potete leggere tutti i libri che volete, ma all’arrivo vi sorprendera’! questa e’ l’isola dove, spesso, abbiamo avuto l’impressione di essere soli. Non esiste confusione ne’ illuminazione notturna, non c’e’ sabbia, solo rocce nere, un mare spettacolare e un interno selvaggio. da non perdere: l’ascesa alla montagna grande (fermatevi ogni tanto per raffreddare lo scooter!), la cremolata all’anguria di rekale, il giro in barca dell’isola, lo specchio di venere, la pasta al pesto pantesco, un soggiorno fai-da-te in un dammuso… questa e’ l’isola dalla quale, ci e’ stato detto, un’attrice americana e’ ripartita dopo 2 giorni perche’ nessuno l’aveva fermata o riconosciuta… Se cercate pace, bellezza, novita’ e romanticismo e’ quel che fa per voi! e una settimana non e’ poi tanto, vale la pena sacrificare qualche bagno per gustarsi l’interno. Buon viaggio!