pammukale: consigli e itinerari di viaggio

turchia a tappe: ecco come vivere al meglio il paese delle mongolfiere e dei 1000 siti archeologici

Turchia a tappe: ecco come vivere al meglio il paese delle mongolfiere e dei 1000 siti archeologici

La destinazione delle mie vacanze lo scorso anno è stata guidata da un impulso improvviso. Tuttavia, se devo essere onesta con me stessa,...

turistipercaso.it

Tdi OURchia? Yes, please. Istanbul e la costa mediterranea

Domenica 27 Luglio Il primo giorno sarà solo di trasferimento dato che ci aspettano due voli, il primo da Milano a Istanbul (Turkish...

dalla turchia alla grecia: efeso, pammukale, ayvalik, lesvos

Dalla Turchia alla Grecia: Efeso, Pammukale, Ayvalik, Lesvos

20-8-2013 Voliamo da Bergamo con volo Pegasus con scalo a istanbul per arrivare a izmir alle 21,15. Ad aspettarci puntualissimo un...

turchia, portami via 3

Turchia, portami via 3

Dopo un anno di duro lavoro, volevamo andare sul sicuro, desideravamo un viaggio indimenticabile: facile, avventuroso e interessante. La...

full immersion in turchia

Full immersion in Turchia

Era da tempo che pensavo di fare questo viaggio in coppia con la mia ragazza. La domanda però che da molto mi ponevo era se riuscire ad...

magica turchia 4

Magica Turchia 4

Ecco arrivato finalmente il giorno della partenza. Dopo tanto tempo dedicato a letture, ricerche di consigli ed informazioni, decisione...

tutti pazzi per i turchi

Tutti pazzi per i turchi

VIAGGIO in TURCHIA – 10/25 agosto 2012 Lara & Diego + BMW K1200GTRieccoci in sella alla nostra fedele compagna, per cominciare un...

turchia fai da te in auto

Turchia fai da te in auto

Istanbul 3 giorni Io e il mio ragazzo siano partiti da Genova con Blu Express e arrivati ad Istanbul dopo 3 ore circa, con scalo a Roma, ad...

masallah! turchia

Masallah! Turchia

Quest’anno all’ultimo io e il mio “moroso” abbiamo deciso di fare un viaggio in Turchia.Non abbiamo programmato nulla a parte la...