Palma di mallorca

Ciao a tutti, volevo scrivere del mio viaggio a Palma... Ormai sono trascorsi due anni ma i ricordi sono ancora nitidi... Il mio albergo era a Magalluff dicesi il luogo degli inglesi... Beh è vero a parte noi ed altri ragazzi di Roma il resto della gente era di nazionalità inglese. Mi sono divertita tantissimo il posto è veramente bello, il...
Scritto da: Angelica Adolini
palma di mallorca
Partenza il: 26/08/2001
Ritorno il: 04/09/2001
Ciao a tutti, volevo scrivere del mio viaggio a Palma… Ormai sono trascorsi due anni ma i ricordi sono ancora nitidi…

Il mio albergo era a Magalluff dicesi il luogo degli inglesi… Beh è vero a parte noi ed altri ragazzi di Roma il resto della gente era di nazionalità inglese.

Mi sono divertita tantissimo il posto è veramente bello, il mare stupendo le discoteche sempre piene nonostante ci sia andata 2 settimane dopo ferragosto… Abbiamo affittato una macchina e girato praticamente tutta l’isola, la spiaggia di es trenc è una favola sembra di stare alle maldive… Certo è isolata forse anche troppo per me che sono abituata alla confusione tutto il giorno, però per trascorrere una giornata rilassante va anche fin troppo bene…

anche con il cibo mi sono trovata benissimo e diciamolo pure io sono molto strana … Non mi piace niente che non sia PASTA ITALIANA… Beh nel mio albergo c’era l’angolo italiano e se vi dico che mangiavo cannelloni, pasta con condimenti tipicamente italiani e pizza… (l’albergo per chi gli interessasse si chiama SOL TRINIDAD).

Insomma se vi devo dare un consiglio andateci ma non alloggiate a Palma città soprattutto se ci andate dopo ferragosto perchè lì la gente c’è solo il sabato…

Quest’anno invece vado a Lloret de mar chissà cosa mi aspetta… Spero di divertirmi… Auguro Buone Vacanze a Tutti CIAO CIAO ANGELICA