7 giorni in andalusia, tra meraviglie arabe e spiagge cristalline

7 giorni in Andalusia, tra meraviglie arabe e spiagge cristalline

7 giorni in Andalusia per festeggiare il 10° anniversario di matrimonio. Un viaggio di famiglia, insieme a...

MAXCALABRESE,,26 Feb 2023
romanticismo, colori e spritz: ecco come trascorrere un weekend a venezia

Romanticismo, colori e spritz: ecco come trascorrere un weekend a Venezia

Romantico ponte (e weekend) a Venezia, la città da visitare almeno una volta nella vita. Giorno 1:...

Fra e Lulu,,26 Feb 2023
parigi in estate. una vacanza nel nord della francia, tra mont saint michel e la loira

Parigi in estate. Una vacanza nel nord della Francia, tra Mont Saint Michel e la Loira

Il racconto del nostro viaggio in una città d’arte unica al mondo, Parigi in estate e tutte le sue...

Fra e Lulu,,25 Feb 2023
perù, molto più che machu picchu

Perù, molto più che Machu Picchu

Il nostro itinerario: Lima - Islas Ballestas - Huacachina - Cusco - Machu Picchu - Montagna dei sette colori...

Viviaggia,,25 Feb 2023
gressoney e castel savoia, la valle d'aosta dei borghi... e di cenerentola!

Gressoney e Castel Savoia, la Valle d’Aosta dei borghi… e di Cenerentola!

La Valle d'Aosta è il paradiso degli amanti della neve, infatti qui si trovano gli impianti sciistici più...

Mark88,,24 Feb 2023
terre mutate, viaggio nel centro italia del dramma e della rinascita

Terre mutate, viaggio nel Centro Italia del dramma e della rinascita

Un viaggio on the road molto interessante. Abbiamo percorso 2150 km attraversando 9 regioni italiane. Ci...

danilo1966,,23 Feb 2023
marocco fai da te: 2 settimane in viaggio nell'occidente del maghreb

Marocco fai da te: 2 settimane in viaggio nell’Occidente del Maghreb

Due settimane tra oasi, deserto, montagna e città imperiali. Il Marocco fai da te è possibile, basta...

cioppettone,,22 Feb 2023
nepal, un'avventura a quota 5000 tra passi, ricette tipiche... e pop corn

Nepal, un’avventura a quota 5000 tra passi, ricette tipiche… e pop corn

Un avventuroso, lungo ed emozionante sul 'tetto del mondo', il Nepal, con le sue atmosfere che rimangono...

Beaperetz,,21 Feb 2023
cosa vedere (con tutta la famiglia) in due giorni a firenze

Cosa vedere (con tutta la famiglia) in due giorni a Firenze

Il treno Italo che ci porterà a trascorrere due giorni a Firenze parte in orario da Roma Termini alle 9.43...

Massimo Miranda,,19 Feb 2023
norvegia, una terra nata sotto il segno dei trolls

Norvegia, una terra nata sotto il segno dei trolls

Nata sotto il segno dei trolls (by Luca, Sabrina e Leonardo) Venerdì 12 Agosto. Bologna - Parigi -...