safari e mare, le due facce del kenya

Safari e mare, le due facce del Kenya

Il primo viaggio post pandemia lo abbiamo riservato al Kenya, tre giorni di safari e 5 giorni di mare a...

Banditelle22,,30 Gen 2023
cirella vecchia, misteri e ruderi della città che fu

Cirella vecchia, misteri e ruderi della città che fu

Un giro in Calabria e si arriva, salendo, a Cirella vecchia: una ex città ora composta da ruderi, da storia...

ViaggInGiro,,30 Gen 2023
vulcani di sicilia

Vulcani di Sicilia

Viaggio sull'Etna e le Isole Eolie, alla scoperta dei vulcani di Sicilia Martedì 10 maggio, Firenze -...

Alessandro1953,,28 Gen 2023
god’s own country, il nostro road trip in yorkshire

God’s Own Country, il nostro road trip in Yorkshire

Finalmente, dopo due anni di pandemia, torniamo ad organizzare un viaggio estivo ed itinerante nel Regno...

Fra&Gazz,,28 Gen 2023
10 giorni on the road nel sud est del marocco

10 giorni on the road nel Sud Est del Marocco

Il nostro viaggio in Marocco, mio e della mia compagna Rosalba, comincia Martedì 27 Dicembre 2022 con il...

giovanni.cagnano,,27 Gen 2023
10 borghi da scoprire in inverno nelle marche, tra colline e mare

10 borghi da scoprire in inverno nelle Marche, tra colline e mare

Le Marche sono bellissime, peccato per la nebbia che ha nascosto panorami e colline. I borghi delle Marche,...

lugas,,27 Gen 2023
viaggio in kazakistan, paese delle steppe e del boom economico

Viaggio in Kazakistan, paese delle steppe e del boom economico

Da Tashkent per arrivare alla frontiera con il Kazakistan (posto di confine di Gisht-Kuprik) ci vogliono solo...

balzax,,26 Gen 2023
cogoleto, una passeggiata ligure a casa di cristoforo colombo

Cogoleto, una passeggiata ligure a casa di Cristoforo Colombo

Il mio paese sono quattro baracche e un gran fango, ma lo attraversa lo stradone principale dove giocavo da...

bebepeace,,25 Gen 2023
valle dello stubai, vacanze sulla neve nel tirolo austriaco

Valle dello Stubai, vacanze sulla neve nel Tirolo austriaco

Dove trascorriamo quest’anno le vacanze sulla neve? Aspettai a prenotare, un po' per la mancanza di neve...

ChiaraPan,,25 Gen 2023
l'islanda e l'aurora boreale: un binomio perfetto per un'avventura indimenticabile

L’Islanda e l’aurora boreale: un binomio perfetto per un’avventura indimenticabile

Partiti da Malpensa il 2 gennaio con volo Wizz diretto per Reykjavik. Lo scopo primario del viaggio era...