narni in giornata: le meraviglie di una città da scoprire (anche) sottoterra

Narni in giornata: le meraviglie di una città da scoprire (anche) sottoterra

Approfittando delle giornate ancora calde e soleggiate che questa stagione ci ha regalato, decidiamo di...

girovaga54,,11 Feb 2023
san valentino a napoli e in costiera amalfitana

San Valentino a Napoli e in Costiera Amalfitana

Partiamo da Milano Malpensa l'11 febbraio, con volo Easyjet a/r € 82,96 in due, con un ritardo di circa 20...

antonella1965,,10 Feb 2023
lebanon on my mind. viaggio on the road in libano tra siti archeologici, spiagge e souq

Lebanon on my mind. Viaggio on the road in Libano tra siti archeologici, spiagge e souq

Cosa dire del Libano?! Un paese straziato da una lunga guerra civile, da una crisi finanziaria senza...

Elisina021,,09 Feb 2023
san valentino in belgio, un romantico tour delle fiandre tra bruxelles e bruges

San Valentino in Belgio, un romantico tour delle Fiandre tra Bruxelles e Bruges

L'anno passato siamo stati tre giorni ad Amsterdam per il San Valentino. Dato che la cosa ci è piaciuta,...

Redazione TPC,,08 Feb 2023
7 giorni in provenza, tra antiche abbazie e campi di lavanda

7 giorni in Provenza, tra antiche abbazie e campi di lavanda

7 giorni in Provenza. Un diario di viaggio che ci porta nella parte meno conosciuta della magnifica regione...

francogigante1953,,07 Feb 2023
dalla patagonia all'estremo nord, viaggio nell'argentina dei grandi paesaggi naturali

Dalla Patagonia all’estremo Nord, viaggio nell’Argentina dei grandi paesaggi naturali

Diario di viaggio fai da te in Argentina Diario di viaggio Buenos Aires Arrivati a Buenos Aires alle 8.30...

frabaz,,06 Feb 2023
cicladi in famiglia, tra mare cristallino e antiche tradizioni

Cicladi in famiglia, tra mare cristallino e antiche tradizioni

Viaggio con tutta la famiglia sulle Isole Cicladi ad agosto. Informazioni utiliDestinazione: Grecia -...

EliPiski,,05 Feb 2023
il fascino della 'infinita' marrakech. viaggio tra tradizione e modernità

Il fascino della ‘infinita’ Marrakech. Viaggio tra tradizione e modernità

Eccomi qui. Primo diario da scrivere. Come ogni volta, qualche giorno libero e si parteeee! Direzione...

Supermaggi,,04 Feb 2023
berlino, un amore inaspettato

Berlino, un amore inaspettato

Questo viaggio è frutto del “caso” e per noi, che siamo abituati ad organizzare le cose con largo...

Fra&Gazz,,03 Feb 2023
una 'settimana verde' in irlanda

Una ‘settimana verde’ in Irlanda

Prima o poi, più poi che prima, la smetterò di scegliere le mie mete facendomi influenzare dalle immagini...