da wadi rum al mar morto, ecco come vivere al meglio la giordania in auto

Da Wadi Rum al Mar Morto, ecco come vivere al meglio la Giordania in auto

Le note di questo viaggio non vogliono essere né una recensione, né un itinerario consigliato, piuttosto...

andreakais,,14 Mar 2023
riti, tradizioni e meraviglie della settimana santa in sicilia, dove la fede dà spettacolo

Riti, tradizioni e meraviglie della Settimana Santa in Sicilia, dove la fede dà spettacolo

Tre giorni in Sicilia per ammirare i riti, le tradizioni e le bellezze della Settimana Santa tra Enna,...

Fra e Lulu,,13 Mar 2023
tre giorni a catania, la città 'fenice' che risorge dalle ceneri dell'etna

Tre giorni a Catania, la città ‘fenice’ che risorge dalle ceneri dell’Etna

Nicolas ed Io siamo partiti alla volta di Catania, la “città nera” giovedì 8 dicembre, per il...

glo.travel,,13 Mar 2023
weekend a salonicco, la 'capitale dei giovani' e l'esperienza di una grecia diversa

Weekend a Salonicco, la ‘capitale dei giovani’ e l’esperienza di una Grecia diversa

Questo è il diario del weekend che ho trascorso assieme a due amici a Salonicco tra il 13 ed il 15 maggio....

lorenz75,,12 Mar 2023
dai templi al mar morto, la giordania in inverno è l'esperienza che ti stupirà

Dai templi al Mar Morto, la Giordania in inverno è l’esperienza che ti stupirà

Al ritorno da un viaggio in Giordania effettuato sul finire degli anni Ottanta, mio cugino mi mostrò una...

Mocana68,,11 Mar 2023
la minuscola vaduz, una capitale gioiello (e non solo per i prezzi)

La minuscola Vaduz, una capitale gioiello (e non solo per i prezzi)

Di ritorno da Monaco di Baviera, decidiamo di fare tappa in Liechtenstein e, più precisamente, nella sua...

klod86,,11 Mar 2023
tra laghi e palazzi nobiliari: 4 giorni in moto ai castelli romani, la 'terra di villeggiatura' della capitale

Tra laghi e palazzi nobiliari: 4 giorni in moto ai Castelli Romani, la ‘terra di villeggiatura’ della Capitale

Diario scritto da Massimiliano Barbazza. Partecipanti al viaggio: Massimiliano e Eleonora. Partenza...

francysim,,10 Mar 2023
marocco fai da te. 10 giorni tra le città imperiali, il deserto e l'oceano atlantico

Marocco fai da te. 10 giorni tra le Città imperiali, il deserto e l’Oceano Atlantico

Quando per la prima volta ho detto che mi sarebbe piaciuto visitare il Marocco, dopo aver letto dei suoi...

Valerytravels,,10 Mar 2023
skiathos, altro che rimini greca. una vacanza autentica, oltre i soliti percorsi turistici

Skiathos, altro che Rimini greca. Una vacanza autentica, oltre i soliti percorsi turistici

Dopo aver visitato le isole di Samos e Karpathos e ormai innamorati della Grecia, un anno fa io e il mio...

Sally1281,,09 Mar 2023
west coast on the road: dalla california a las vegas, l'america dei confini invisibili e delle porzioni giganti

West Coast on the road: dalla California a Las Vegas, l’America dei confini invisibili e delle porzioni giganti

Ci sono infinite possibilità di esplorazione per gli USA occidentali, dal coast-to-coast della California al...